Plot

OBBLIGO DI LETTURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    2,495
    Reputation
    +70

    Status
    Waiting!
    kgipKc3
    We've all got both light and dark inside us.
    What matters is the part we choose to act on.
    That's who we really are.
    P
    robabilmente la comunità magica inglese - quanto, del resto, l'intero Mondo Magico - non aveva mai attraversato un periodo di pace tanto lungo. Più di mezzo secolo separava quegli anni apparentemente calmi e felici dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, e di conseguenza, di uno tra i più bui periodi della storia della magia.
    1998 - 2055
    Il Mondo Magico in tutto quel tempo era decisamente cambiato e in modo del tutto imprevedibile: non c'era stato nulla di troppo drastico o eclatante, ma il semplice susseguirsi di una serie di mutamenti ed evoluzioni che hanno portato a modificare il volto stesso della società.
    L'Ordine della Fenice fu stato, dopo il momento di gloria post Seconda Guerra Magica, ufficialmente sciolto dal Ministro della Magia in carica. Per dare credito alle forze dell'ordine del Ministero, forti della presenza dell'Eroe della Nazione Harry Potter, entrato tra le fila degli Auror. L'Ordine della Fenice non è mai stato dimenticato, tanto da essere entrato nei libri di storia e per i maghi è come una leggenda, che spesso torna nelle parole dei più sentimentali, che ne ricordano le gesta e ne rimpiangono lo scioglimento forzato.
    Tuttavia per anni le redini del mondo della magia furono nelle mani di colori i quali avevano combattuto per la libertà e la pace nel mondo magico, che il ministro riuscì a coinvolgere nelle attività ufficiali della Nazione per aiutarlo a consolidare il nuovo governo. Fu così che per diversi anni la carica di Ministro scivolò di mano in mano da un eroe di guerra all'altro, indipendentemente dalle loro concrete abilità di reggenti.
    Fu l'anno 2053 a segnare un vero punto di svolta, nella leadership magica inglese, un segno si disse del futuro che i conflitti e la lunga pace da poco assodata avevano creato. Renata Stratman venne nominata primo ministro inglese della magia, la più giovane di sempre. Renata, reincarnava tutti gli ideali che potevano servire ad un leader e il popolo magico inglese l'aveva votata e la ammirava per questo.
    Nello stesso anno un'altra notizia riscuote l'attenzione del popolo magico: Hyperion Carrow viene nominato capo dell'ufficio Misteri. Nonostante i dubbi suscitati dalla nomina del discendente di un noto Mangiamorte, Carrow ha fatto strada come ogni altro, da giovane come Obliviatore, passando poi ad essere un Indicibile verso i ventisette anni fino a guadagnarsi la stima necessaria per arrivare al vertice della sua Carriera. Di fatti in questi anni il nome dei Carrow non ha fatto che aumentare di anno in anno la sua fama, cancellando giorno dopo giorno la memoria del suo passato affianco dell'Oscuro Signore. La famiglia Carrow al momento è infatti una delle più potenti del Mondo Magico, ha costruito un vero e proprio impero e il suo nome dilaga ovunque.
    Il custode del più segreto reparto del Mistero è però di fatti un membro attivo dei Mangiamorte. Il gruppo, dato per vinto dopo la Seconda Guerra Magica era stato messo in ginocchio. Le famiglie purosangue inglesi affiliate ad esso avevano perso quasi ogni credibilità ed influenza nel mondo magico, compresa la famiglia Carrow.
    La parola purosangue, di per sé non suscita più lo stesso timore e rispetto che poteva avere cinquant'anni fa; questo valore è stato sostituito da uno ben più attuale e universale: quello del denaro, che va anch'esso perfettamente d'accordo con determinate smanie di potere.
    Hyperion, assieme alla perduta e poi ritrovata sorella Eurus ha richiamato attorno a sé un gruppo fedele e stretto di Mangiamorte da quando è cominciata la lunga serie di omicidi nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tramano per tornare ad essere il gruppo più influente nel mondo magico.


    qjMt2JK
    16 Ottobre 2055
    Ritrovato cadavere di una ragazza assassinata ad Hogwarts


    tumblr_oq6hm8sJxX1w820f6o5_250
    H
    ogwarts in lutto. Questa mattina, verso le sei due giovani studentesse ignare appartenenti alla casa di Corvonero, nel bagno destinato alle ragazze al terzo piano della scuola di Hogwarts hanno ritrovato il corpo di una loro giovane compagna di casa. La vittima aveva solo quattordici anni e un primo superficiale esame del cadavere e della scena del crimine hanno rivelato che si tratti di un omicidio, dal momento che la giovane Corvonero è morta a causa di un incantesimo.
    Una prima squadra di auror ha raggiunto il castello verso le dieci di questa mattina, a capo della squadra investigativa vi è il giovane e promettente Johnathan Burke, nome già noto a queste pagine per essersi distinto nel caso della rapina a villa Zabini di questa primavera.
    L'auror non ha ancora rilasciato dichiarazioni, una conferenza stampa è indetta per nove di domani mattina, presso il castello di Hogwarts.
    Molto di più possiamo dirvi sulla vittima il cui nome è Grace Harper, primogenita dell'imprenditore Nicholas Harper (proprietario dell'Industrie Harper "Il più grande produttore di mantelli della Gran Bretagna" caduto preda del fascino di una veela) a detta di tutti una ragazza tranquilla con una vita piuttosto agiata: dinastia purosangue piuttosto ricca. I suoi compagni amareggiati la ricordano come una ragazza mite e dolce; i professori affermano che fosse una studentessa nella media, priva di interessi particolari, ma molto seria.
    La domanda sorge spontanea: per quale oscuro motivo qualcuno avrebbe voluto che questa dolce giovane strega, tanto amata da tutti venisse uccisa in un modo tanto brutale? La richiesta disperata di risposte di un padre straziato da questa perdita è rivolta interamente al dipartimento auror che dichiara di avere saldamente in mano la situazione.
    Attendete lo speciale di domani pomeriggio per il resoconto della conferenza stampa di domani.



    13 Novembre 2055
    Cadaveri che si ridestano privi di memoria


    tumblr_oqazniMZN61qlgpk0o8_250
    O
    rmai è evidente che il dipartimento auror stia brancolando nel buio: tre omicidi identici attuati nel giro di un mese. Tre famiglie di giovani maghi in lutto e tutto ciò di cui il dipartimento è a conoscenza è la natura oscura e sconosciuta dell'incantesimo utilizzato per attuare l'omicidio.
    Non vi sono altri legami tra le vittime: tutte di età, sesso, case di appartenenza e origini diverse, anche se il dipartimento dichiara di essere fermamente convinto della necessaria esistenza di un legame tra le vittime. «Trovato il legame si comprenderà il movente, scoperto il movente, ci poterà dall'assassino» sono le ultime dichiarazioni in merito di Burke che si difende dalle accuse di non aver scoperto ancora nulla di utile, affermando che la sua unità è attualmente su diverse piste.
    Quanto alla natura dell'incantesimo usato l'esperto del ministero che se ne sta occupando, Nicholas Fletcher ha dichiarato di non avere mai visto, ne letto testimonianze su qualcosa di simile. La natura dell'incantesimo deve essere molto antica e non è chiaro ancora quale sia l'effetto preciso che abbia sulle vittime, ciò che però si è appurato con estrema sorpresa è che tutti e tre i ragazzi, si sono di farro risvegliati dopo pochi giorni dalla loro morte; tuttavia non sembrano ricordare nulla degli eventi da loro vissuti e tanto meno dei loro cari o di loro stessi.
    Le parole di Fletcher: «Non si tratta di semplici fantasmi, questi ragazzi non hanno perso la loro corporeità, ma sembra che non possano lasciare il castello. I nostri esperti li stanno ancora visitando. Anche se non possiamo affidarci alle loro testimonianze con Burke stiamo lavorando su una pista.»
    Tra i genitori e l'intera comunità magica inglese sorgono vari dubbi: ci si chiede se il dipartimento non stia semplicemente guadagnando tempo.
    La domanda resta sempre la stessa: chi potrebbe avere un interesse nel fare del male a dei giovani innocenti? C'è chi è pronto a puntare il dito sui loro stessi compagni, chi invece inorridisce solo all'idea, certo è che il colpevole, probabilmente si nasconde all'interno della scuola stessa.


    23 Marzo 2056
    Omicidi e sparizioni sempre più ravvicinati: dubbi sul futuro della scuola


    tumblr_oedzcuILtL1rb71hfo8_r1_250
    S
    ei la conta dei morti: molti ragazzi ritirati dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, un caso senza precedenti.
    Il preside Macmillian è ancora deciso a non rilasciare alcuna dichiarazione.
    Noi della Gazzetta abbiamo intervistato personalmente il comitato a capo dell'associazione genitori, i quali dichiarano: «La scuola non è più ritenuta un luogo sicuro, non sembra che vi siano alcuna reale intenzione di proteggere i nostri figli! Se non possono fare abbastanza li porteremo altrove!»
    Che sia giunta la fine dell'era di Hogwarts? Riteniamo che sia ancora presto per dirlo, di certo le abitudine dei ragazzi rimasti al castello sono notevolmente cambiate: coprifuoco, ronde, controlli sempre più attenti, continui interrogatori. Tuttavia niente di tutto questo sembra fermare la furia omicida che si aggira per il castello e che pare diventare di giorno in giro più imprudente.
    Come è possibile che un unico uomo riesca a sfuggire a controlli così attenti di auror tanto esperti? Burke giustifica sé stesso e i suoi uomini affermando di non essere di fronte a un omicida qualunque, ma a un killer esperto e pieno di risorse e che ha quasi l'assoluta certezza di aver scoperto la sua identità
    Questa notizia sembra calmare un po' le acque, la certezza che non si tratti di uno studente fa dormire a tutti sonni più tranquilli, ma dovrebbe essere così?
    Si attendono con ansia ulteriori aggiornamenti da parte di Burke sull'identità di questo presunto sospetto.


    3 Giugno 2056
    Il ritrovamento del settimo cadavere scagiona Volkov


    tumblr_oq6hm8sJxX1w820f6o7_250
    L
    e notizie dell'ultimo minuto che giungono dal castello di Hogwarts riportano il panico nel cuore di tutti noi. Questa notte, verso le tre del mattino durante un ronda è stato trovato il cadavere del giovane Millicent Maddox, un Grifondoro all'ultimo anno figlio di colleghi affezionatissimi. La notizia lascia l'intera redazione in lutto, che approfitta dell'occasione per porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Maddox.
    Tuttavia la morte di questo ragazzo non lascia solo un vuoto in molti cuori affezionati di famigliari e compagni di scuola, ma sicuramente porterà anche un po' di sollievo nel cuore di Andrei Volkov, il quale è stato rilasciato questa mattina dal momento che non può esser stato lui l'artefice dei fatti perché detenuto ad Azkaban durante la notte dell'omicidio.
    L'ex auror non rilascia dichiarazioni, ma il suo avvocato si spende in queste asprissime parole: «Il dipartimento auror ha la morte di un altro giovane ragazzo sulla coscienza, questo perché ha sprecato tempo a perseguitare il mio cliente invece che cercare il vero colpevole. Mi chiedo come Burke potesse pensare di risolvere la situazione scegliendo di addossare tutta la colpa sul mio cliente.»
    Burke non rilascia dichiarazioni e questo non aiuta la sua pozione, considerando anche il fondo di verità che emerge dalle parole dell'avvocato Doyle: Andrei Volkov deve essere apparso come un facile capro espiatorio agli occhi del dipartimento, a causa della sua sospensione e dell'indagine già in atto sulla sua persona.
    Quale sarà a questo punto la prossima mossa del dipartimento? Di certo per il momento possono tirare il fiato, la scuola sta per finire e il castello si svuoterà quasi totalmente. Ci sarà un sacco di tempo per reindirizzare i sospetti, ma il futuro della scuola è dubbio.


    2 Dicembre 2056
    Sempre calma piatta al castello: indetto il Torneo Quattromaghi


    tumblr_ofmne249ap1ts6x3uo6_250
    L
    a nuova pace ritrovata che sembra caratterizzare nuovamente la scuola di Hogwarts dall'inizio di questo nuovo anno scolastico sembra permanere: ancora nessun omicidio ad oggi è stato attuato.
    Mentre si vocifera di un'imminente allontamento da Hogwarts di Johnathan Burke caso a causa dei scarsi risultati ottenuti in questi mesi passati; giunge una spiazzante notizia: il preside e il consiglio studentesco hanno deciso di indire un interno Torneo Quattro Maghi.
    «Stiamo uscendo da un lungo periodo di crisi, confido nel fatto che il dipartimento auror porti a termine il compito che gli è stato affidato, il mio dovere, come quello die miei collaboratori è di continuare a gestire Hogwarts nel migliore dei modi, così da innalzarla per il bene degli studenti. Questa sarà un'opportunità per i nostri ragazzi di distrarsi e concentrarsi su ciò che è davvero importante: il loro futuro. Ho molta fiducia nel successo di questa scelta.»
    Sorgono subito le polemiche e le malelingue: che sia un tentativo di spostare l'attenzione dell'opinione pubblica?
    I pareri sono divisi c'è chi è scandalizzato da tanta apparente leggerezza e chi invece sostiene e approva la decisione del preside sfogando i propri risentimenti nei confronti di Burke e della sua squadra.
    Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi, la Gazzetta del Profeta si occuperà in prima persona di portavi tutte le ultime news relative al ballo, per il momento attendiamo di scoprire i nomi dei quattro fortunati ragazzi siamo tutti invitati al Ballo del Ceppo che si terrà la sera dell'otto dicembre.


    9 Dicembre 2056
    Il ballo di sangue


    tumblr_ock1fkHlgK1vb6c9co8_400
    L
    a celebrazione della scorsa notte: il ballo che avrebbe dovuto aprire le cerimonie del Torneo Quattro Maghi, si è presto trasformata in una terribile tragedia. Gli stendardi da festa sono stati presto sostituiti da quelli da lutto.
    Ritrovati i cadaveri di due dei quattro giovani campioni. La campionessa di Serpeverde Amelié Sargent e il campione di Corvonero Daniel Potter - figlio dell'ex auror Albus Potter - sono stati ritrovati nel pieno della festa morti, in uno dei cortili interni della scuola dal caposcuola di serpvederde.
    Erano stati visti allontanarsi dalla Sala Grande assieme, i due stavano litigando vivamente, ma la cosa non aveva fatto particolare scandalo perché a detta di tutti quel tipo di discussioni tra i due erano all'ordine del giorno, per questo nessuno si era troppo preoccupato di seguirli, impossibile non pensare che se solo qualcuno si fosse preso la premura di seguirli le cose sarebbero andate diversamente.
    Il modus operandi è il medesimo dei passati omicidi: sembra a tutti evidente che si tratti del medesimo killer, anche se non vi erano stati precedenti di omicidi multipli. L'ipotesi più ereditata è che uno dei due ragazzi sia l'effetto collaterale dell'omicidio dell'altro.
    La pace è quindi rotta, è evidente come le tenebre non se ne siano mai andate dal castello e che abbiano deciso di manifestare la loro presenza proprio nella notte più movimentata dell'anno: una notte che sarebbe dovuta essere di festa e che aveva riunito nel castello una serie di notevoli personalità di tutto il mondo magico, tra cui diversi dei nostri inviati.
    Il torneo, ovviamente, su richiesta del Ministro della Magia in persona è stato istantaneamente annullato ed anche il destino stesso della scuola sembra essere più che mai in dubbio.
    «Credo che saremo tutti d'accordo nell'imputare la colpa a coloro i quali si sarebbe dovuti occupare già da tempo della nostra sicurezza.» Sono le uniche parole rilasciate dal preside Macmillian e sembra che non sia l'unico a pensare in questo modo, il giudizio noi lo lasciamo sospeso mentre attendiamo il responso sul destino di Jonathan Burke che verrà deciso proprio nei prossimi giorni.


    11 Dicembre 2056
    Il killer non si ferma, il dipartimento decide di prendere i provvedimenti da lungo attesi


    tumblr_oau0eycXd71rb71hfo1_r1_250
    L
    'anno sta volgendo al termine e i corridoi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts non smettono di impregnarsi di sangue: il cadavere del giovane William Donovan è stato ritrovato in una delle serra di erbologia, era un giovane Corvonero, aspirante giornalista, un ragazzino brillante.
    Con le ultime due vittime non sembra avere molto in comune se non il fatto che siano tutti e tre figli di auror (o ex auror nel caso di Daniel Potter). Questo ha attirato subito l'attenzione: risulta difficile credere che si tratti di una semplice coincidenza.
    Le teorie che dilagano sono le più disparata. C'è chi afferma che il killer stesse mirando fin dal principio a questo: a danneggiare le famiglie auror, uccidendo la loro prole - magari per inviare un qualche tipo di messaggio - ma questo non spiega la natura tanto oscura dell'incantesimo utilizzato. Restano i dubbiosi, che affermano che si tratti di una mera coincidenza. Qualcuno ancora è fermamente convinto che sia tutto opera dei Mangiamorte: i figli degli auror, quel tipo di incantesimo; ma noi sappiamo che è ormai da diversi decenni che quest'organizzazione di maghi malvagi che terrorizzavano il nostro paese è stata definitamente debellata.
    Già dopo la seconda guerra magica le loro file si erano notevolmente indebolite, non è passato molto tempo perché i Mangiamorte non diventassero il minore dei mali di cui gli auror si dovevano occupare, il Ministero di questo ne è convinto e rassicura tutti affermando l'inutilità di indire una caccia all'uomo nero.
    Mangiamorte estinti o meno, siamo convinti che tutto questo abbia avuto un rilevante peso sulla decisione finale circa il destino Jonathan Burke, il quale è stato sollevato dal caso e retrocesso momentaneamente ad eseguire del lavoro d'ufficio.
    Notizie dell'ultima ora ci informano che tuttavia Burke ha deciso di opporsi a questo provvedimento e ha deciso di dimettersi, rilasciando la seguente dichiarazione: «Non hai idea di cosa vanno incontro, non passerà troppo tempo perché sia chiaro che nemmeno il capo dipartimento sarebbe in grado di risolvere questo caso. Quella scuola infernale va chiusa per sempre! Ve lo dico io...» Seguono altri vaneggiamenti, sembra dunque evidente che Burke sia arrivato sull'orlo di un crollo nervoso.
    Su qualcosa tuttavia l'ex-auror aveva ragione: ieri sera è giunto al castello di Hogwarts, accompagnato da una squadra di auror scelti, Lemony Allan Phillips Snicket, il nuovo capo del dipartimento auror in persona. Non ha rilasciato dichiarazioni, ma sembra che il nostro capo dipartimento sia stanco di delegare a sottoposto incapaci il compito.



    È
    l'anno 2057 ed è ormai già dall'ottobre del 2055 che un'ombra incombe sulla scuola di Hogwarts minacciando l'apparente pace e tranquillità che era diventata ormai propria del mondo magico. Quella che può sembrare una questione circoscritta all'interesse del castello e del suo preside Alexander Macmillian, angoscia in realtà tutta la nazione ed è facile comprendere il perché, dal momento che da sempre Hogwarts viene considerato uno dei luoghi più sicuri dell'intero Mondo Magico, la stessa Hogwarts che è stata paesaggio di una serie di dieci omicidi. Non si sa molto sulla natura di questi omicidi, dal momento che l'unica cosa che sembra collegarsi è la singolarità dell'incantesimo adoperato per attuarli. Si tratta di una magia oscura e antica, di cui si sta ancora tentando di comprendere la natura, che sembra privare il corpo, oltre che di un enorme quantità di sangue, della vera e propria forza vitale della vittima; il risultato non è una semplice morte, infatti dopo qualche giorno le vittime sembrano risvegliarsi sotto forma di una sorta di fantasmi, fantasmi dotati di corporeità che pargono vivi a tutti gli effetti se non fosse che non possono lasciare il castello e che non ricordano alcunché della loro vita passata .
    Le vittime sono tutti studenti, di sesso ed età diverse: cinque maschi e cinque ragazze, stati di sangue diversi, case diverse, età diverse, interessi diversi e nessun collegamento di alcun tipo se non per le ultime tre vittime, tutte figli di auror.
    Gli auror hanno brancolato nel buio per un anno intero, e dopo aver scoperto di aver concentrato i propri sospetti sull'uomo sbagliato la situazione è rimasta in sospeso.
    Sono passati diversi mesi, gli omicidi sono rincominciati a ritmo serrato e hanno interessato proprio tre figli di auror. Questa è parsa la prima traccia di una pista e da questo momento il capo stesso del dipartimento ha deciso di prendere le redini della situazione.
    Al momento lui e alcuni altri auror lavorano infatti all'interno del castello, pattugliandolo e svolgendo indagini, il castello di Hogwarts è sotto un vero e proprio regime di terrore. Gli auror sono stabilizzati presso Hogsmade, ma passano gran parte del loro tempo a perlustrare il castello. Vi è in atto un coprifuoco e diversi controlli; molte delle abitudini studentesche sono mutate e piegate dai continui interrogatori e dalle nuove restrizioni. Sempre più studenti vengono ritirati da scuola, ma il preside rimane fermo sulle sue posizioni, continuando ad affermare che la scuola è un posto sicuro, che è sufficiente affidarsi alle mani degli auror.
    Gli studenti uccisi, trasformati in fantasmi sono stati integrati nella vita del castello, vengono aiutati a ricordare, e gli viene permesso di partecipare alle lezioni, come se nulla fosse, e gli insegnanti si ostinano - su richiesta delle presidenza - a mantenersi il più possibili neutrali e a comportarsi come se nulla fosse. Tuttavia la situazione sembra sfuggire di mano ogni giorno di più: gli auror brancolano nel buio, il terrore infesta i corridoi della scuola e il Mondo della Magia sta per essere investito da una tempesta di caos.
    Chi potrebbe mai celarsi dietro l'identità del killer? Quale mai potrebbe essere il movente dietro questi crimini? Saranno gli auror a scoprire una volta per tutte di chi si tratta, o toccherà ad altri fare giustizia?
    In tutto questo la preoccupazione e il terrore generale hanno destato l'attenzione di alcuni eredi dei membri dell'Ordine della Fenice. L'eventualità che si tratti di Mangiamorte - per di più alla luce di ciò che accomuna gli ultimi tre omicidi - è tutt'altro che remota, o almeno così la pensa Albus Severus Potter, il quale ha da poco deciso di riunire l'Ordine della Fenice, di ricrearlo, sullo stampo di quello originario. Agiscono nell'ombra, per paura che il Ministero intervenga per farli sciogliere: cercano indizi, tentano di offrire protezione, ma soprattutto si tengono pronti per una forse imminente guerra.

    Creative Commons License
    Mirror of Erised Rpg is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License




    Edited by satanissa‚ - 16/11/2021, 18:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    2,495
    Reputation
    +70

    Status
    Waiting!
    L'
    anno scolastico di Christopher Macmillan e Newton Turner stava quasi volgendo al termine quando una sera di Aprile del 2057 le loro comunicabilie presero a suonare all'unisono. Coraline Potter, la loro migliore amica li stava chiamando a raccolta per parlare dei giorni passati. La preoccupazione dilagante e il crescente senso di impotenza per la situazione che stavano vivendo al castello sembrava esserle insopportabile e così sembrava essere anche per i suo due amici. La situazione era precipitata poi con la morte di Daniel Potter, il campione di Corvonero fratello della ragazza e le inutili indagini degli auror rendeva il tutto ancora più insofferente per quei giovani maghi.
    Rifacendosi ad una passata e gloriosa memoria, i tre trovarono una soluzione, una rete di informazioni che passava di studente in studente, così da poter trovare i punti ciechi che ancora sembravano essere oscuri alle autorità che avevano il compito di proteggerli. L'U.R.C.A., unione rivoluzionaria contro l'assassino, così prese vita.
    Il passaparola dei tre riuscì a raccogliere intorno a quell'idea più persone che a loro volta ne coinvolsero altre. I tre si ripromisero di organizzare una prima riunione con l'arrivo dell'anno scolastico successivo, così da poter dare uno scopo alle informazioni raccolte dai nuovi vari membri.

    Con l'arrivo dell'anno nuovo, però le cose presero una piega ancora più crudele. Un nuovo omicidio è stato commesso all'interno delle mura del castello, o meglio nelle serre di erbologia durante la notte di Halloween approfittando del banchetto organizzato dalla scuola. La vittima è Mattew Montgomery studente serpeverde al settimo anno. Come se la cosa non fosse di per sé amareggiante, venne ad aggiungersi un secondo elemento che spiazzò auror e studenti.
    Le indagini portarono a sospettare di un piccolo ed eterogeneo gruppo di studenti. Tra l'incredulità generale, tramite accurati accertamenti, il capo Auror Lemony Snicket decretò che ad uccidere lo studente era stato Lucien Philip Dyre membro della casata di grifondoro. Nessuno si aspettava una svolta simile e prima di ufficializzare le cose il gruppo di Auror inglesi e americani che lavorava al caso si adoperò per aprire un interrogatorio, per avere delle delucidazioni dal giovane assassino.


    Edited by mirror of erised - 24/3/2020, 17:39
     
    .
1 replies since 22/2/2020, 19:01   249 views
  Share  
.