Best coniglietto Pasquale 2020
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Victor Caelum Malfoy
    33.33%
    3
  • Kai (Liam) Lestrange
    22.22%
    2
  • Alexander Michael Kyle Finnigan
    11.11%
    1
  • Julian Abraham Olivander
    11.11%
    1
  • Scanlan "Cyd" Hanegan
    11.11%
    1
  • Sebastian Cedric Potter
    11.11%
    1
  • Adam Jonathan Hawthorne
    0.00%
    0
  • Jude Taylor
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Best coniglietto Pasquale 2020

[fino al 20/04]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    2,495
    Reputation
    +70

    Status
    Waiting!
    best coniglietto pasquale 2020
    IL CONTEST PASQUALE DI CUI NON SAPEVAMO DI AVER BISOGNO

    Elfetti del nostro cuore, buona Pasqua! Festa dei coniglietti tenerini (quindi di Wendy) e delle uova di cioccolato che come minimo vista la situazione ci saremo già sparati - la sottoscritta l'ha fatto, non fatemi sentire sola.
    Visto che siamo tutti in quarantena e che l'ormone è sempre a mille, abbiamo deciso non di premiare il coniglietto più dolce e tenero questa volta, bensì il più CALLLLIENTE eheheheheh. Ma chi sarà il vincitore? Ebbene abbiamo deciso di porre a voi l'ardua sentenza. Chi sarà il più bel coniglietto tra i nostri pg, tra tutti i manzi che percorrono le strade del nostro bel gdr?

    ADAM JONATHAN HAWTHORNE
    ALEXANDER MICHAEL KYLE FINNIGAN
    JUDE TAYLOR
    JULIAN ABRAHAM OLIVANDER
    KAI (LIAM) LESTRANGE
    SCANLAN "CYD" HANEGAN
    SEBASTIAN CEDRIC POTTER
    VICTOR CAELUM MALFOY

    Per far sì che il voto sia valido è necessario confermarlo completando il seguente modulo:
    CODICE
    Ho scelto <i><b>nome dei pg</b></i> come coniglietto pasquale perché *spiegazione più o meno dettagliata (ehehehe) della vostra scelta*

    Vi chiediamo una motivazione non per giudicare il peso del vostro voto, ma perché vogliamo sapere il vostro livello di perversione amore nei confronti dei nostri bei fanciulli.
    [in caso di parità verrà effettuato uno spareggio!]

    ♕ the awards !
    Il vincitore delle votazioni di questo mese avranno, oltre alla possibilità di essere il protagonista del logo della prossima grafica e i dieci punti che spettano alla casa del pg, avrà anche il diritto di ritirare un premio tra questi a scelta che potrà sfruttare quando vorrà:

    La possibilità di aprire una role/rispondere ad una role con un pg anche se la scheda non è ancora finita.
    La possibilità di avere un quarto pv da poter prenotare.
    un antipixel personalizzato molto friccicarello.


    Creative Commons License
    Mirror of Erised Rpg is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License




    Edited by principessa favilla - 7/5/2020, 15:41
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    4,147
    Reputation
    +314
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Victor Caelum Malfoy come coniglietto pasquale, anche se la scelta non è stata facile *fissa Kai e Cyd, ma poi anche tutti gli altri* perché abbiamo una selezione di manzi kobe non indifferente, ma alla fine ho scelto Victor perché me lo immagino proprio con il suo cipiglio da anfitrione ad uscire fuori dall'uovo di Pasqua ad una delle sue feste.
    In più Beatrice mi dice dalla regia che non vede l'ora di infilargli un cerchietto con le orecchie da coniglio e giocare alla caccia all'uovo per tutta la notte.
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    688
    Reputation
    +148

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Julian Abraham Olivander come coniglietto pasquale perché -premesso e concesso (si dice così?boh) che non conosco il personaggio e non ho ancora avuto modo di interagirci- MA MI FA TROPPO SANGUE. Cè. SEI BELLISSIMO AIUTO IO BOH CIà SONO UNA TUA FAN. Lo trovo veramente un gran bel manzo e mi sono sentita tipo chiamata da questa scelta come un richiamo ancestralesìsessoselvaggio cià dopo questa me ne vado che è meglio.

    SPOILER (click to view)
    FORZA CYDDI VAIII ABBELLO DE MAMMA
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    30,005
    Reputation
    +123
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymes!
    Dopo un’attenta (?), precisa (??), intensa (???) valutazione, ho scelto Alexander Michael Kyle Finnigan come coniglietto pasquale perché sono stata spinta da Autunno che vuole fare cose molto zozzzze.
    Ho sempre adorato la complessità di Finno ma stavolta non c’è nulla di profondo nella mia scelta: l’ho votato perché è bono assai e Autumn ha l’ormone impazzito. E io con lei, eh.

    Adamo è lusingato dalla nom e Wendypooh sparge coniglietti coccoloni
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    1,944
    Reputation
    +160

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Kai Lestrange come coniglietto pasquale perché sì. No sisgheeee a parte essere un personaggio particolarissimo di per sé in quanto Kai, ammettiamolo CHI NON AMA EVAN PETERS M E N T E. Ci sono moltissimi manzi panico papanico, ma Kai nel mio cuore ha sempre un posto specialOh.
    visto che mettete tutti lo spoiler lo metto anche io per dirvi puzzate tutti HEHEEHEHEH
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    1,705
    Reputation
    +279
    Location
    onnipresente e onnisciente

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Scanlan Hanegan come coniglietto pasquale perché boh ma l'avete visto? A parte che sono innamorata del pg in toto, Machine Gun Kelly mi ispira cose indicibili. Le orecchie e la codina da coniglietto gli starebbero benissimo, dai.
    Io come Cla mi sento spinta a mettere uno spoiler e dico che Duncan e Alex fanno il tifo per lui dietro le quinte
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    6,553
    Reputation
    +175

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Kai Lestrange come coniglietto pasquale perché non c'è bisogno di dar una spiegazione. Dai oh!
    #necrofiliaportamivia #lebimbediKai

    Sto abuso dello spoiler non me piace, che almeno abbia un senso!

    tumblr_mc2q2gKNne1qegp1mo1_500

    Ah, sì! Questa è una delle motivazioni eheheheheheh
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mi apro alla chiusura
    ★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    9,806
    Reputation
    +151
    Location
    azkaban

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Sebastian Potter come coniglietto pasquale perché è un gran bel manzo in più è un Potter in più figlio di Albus quindi combo perfetta.
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    681
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Victor Caelum Malfoy come coniglietto pasquale perché minchia ma quanto culo gli darei? Ma non solo eh, cioè può avere il novanta percento dei miei organi sessuali, vitali, volontari e involontari.

    Boni tutti ma lui oggi mi ha fatto sangue particolarmente.
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    like a flower made of iron
    ★★★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    22,601
    Reputation
    +73
    Location
    Howl's moving castle

    Status
    Anonymes!
    Ho scelto Victor Caelum Malfoy come coniglietto pasquale perché mi attizza troppo, posso dirlo? AHAHA Dai boh, guardategli la faccia e lo sguardo mlmlmlm
     
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    2,495
    Reputation
    +70

    Status
    Waiting!
    Contest Concluso
    Il coniglietto pasquale 2020 è
    Victor Caelum Malfoy
    (Aggiunti i punti alla Coppa delle Case.)
     
    .
10 replies since 12/4/2020, 00:08   237 views
  Share  
.