Welcome Wizard!

PRESENTATI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    2,495
    Reputation
    +70

    Status
    Waiting!
    Welcome Wizard!
    Wooo rieccoci (o per alcuni eccoci) qua. Sono passati tre anni e mezzo dalla prima apertura del Mirror, ed eccoci qua, Mirror 2.0, tirato a lucido e super fikissimo come sempre, ma con alcune differenze. La prima tra tutte, la più importante, il fatto che il forum è diventato un gdr privato (o semiprivato, a seconda di come ve piace di più).

    Ma quindi è del tutto impossibile entrare a far parte del gdr?

    Non è impossibile. Il gdr non è stato reso privato per allontanare i nuovi utenti; ma bensì per avvisarli, vi saranno infatti alcune restrizioni:

    ⚡︎ Forum in cui vai, regole che trovi: Se non vi piace come facciamo le cose non presentatevi. Abbiamo deciso di rendere il gdr privato perché era morto, lo volevamo riportare in vita, ma non avevamo più lo stesso tempo di prima per gestirlo, quindi se quello che cercate è un forum dove ci sono mille iniziative ogni mese, dove lo staff è disponibile h24, le role e le schede vengono compilate in tempi rapidissimi, post sempre chilometrici, bé questo non è il posto che fa per voi. Qui il mantra principale è: relax gente, relax. Ah, ultima cosa, se il numero dei volti occupati o prenotati vi fa rodere il buco del culo perché secondo voi sono tanti/troppi, non presentatevi per lamentarvi, ma trovatevi un forum diverso, nato da tre giorni, con tutti i pv che volete liberi.
    ⚡︎ Gli utenti, nuovi o vecchi che siano, devono infatti sempre tenere presente che il Mirror non ha intenzione di essere mai più uno sfondo per le storie romantiche degli utenti. Malgrado questo fosse stato chiaramente specificato già nel regolamento, molti hanno ignorato la cosa nel corso del tempo e questo non lo tollereremo più. Non si tratta di cattiveria, ma se è uno sfondo quello che si cerca, questo non è il posto giusto. Tutti gli utenti devo prendere parte alla trama. Le possibilità sono infinite, i ruoli diversificati (dai più centrali, a ruoli marginali) e quindi almeno uno dei pg deve avere un ruolo di rilievo all'interno del gdr.
    ⚡︎ Noi non pretendiamo che l'utente sia presente sul forum h24, siamo dei grandi sostenitori del buon vecchio "meglio la qualità della quantità", ma non vogliamo nemmeno essere prese in giro. I pg devono essere creati per essere mossi, non vogliamo quindi vedervi sfornare pg su pg senza avere role aperte.
    ⚡︎ Sempre per quanto riguarda la questione dell'essere presi in giro: chi arriva qui, arriva per restare. Proprio perché vogliamo seriamente portare avanti la trama, perché abbiamo rispetto del lavoro dei nostri utenti e perché è davvero difficile trovarsi ogni volta a mettere pezze su pezze vi chiediamo di presentarvi qui solo se avete intenzione di restare con noi. Sappiamo bene che possono capitare gli imprevisti e l'importanza della vita reale; ma vi chiediamo di valutare la vostra storia personale all'interno del mondo dei gdr e decidere di prendere parte al nostro solo se siete persone che prendono la cosa con un minimo di serietà.

    Detto questo potete trovare tutti i topic che è bene consultare prima di decidere se iscriversi o meno al Mirror all'interno di questa sezione, vi invitiamo infatti a prendere visione della trama, dell'ambientazione e del regolamento generale, così come di quello per le role. Qualora decidiate di essere dei nostri, saremo felici di accogliervi.

    Veniamo a una questione importante: Ma come faccio a presentarmi per iscrivermi?
    Sei nel posto giusto piccolo pasticcino alla crema con scaglie di #maiunagioia, ti basterà infatti postare qui una breve (o lunga, insomma come te pare) presentazione in cui ci parli un po' di te e ti presenti!

    Creative Commons License
    Mirror of Erised Rpg is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License


     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    1,944
    Reputation
    +160

    Status
    Anonymes!
    Io non mi presento, vi lascerei il mio iban se non vi dispiace, magari attendo un ok dal gentile pubblico.
    vi amo puffolette sto piangendo dalla happiness
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    1,705
    Reputation
    +279
    Location
    onnipresente e onnisciente

    Status
    Anonymes!
    SE NON SAPETE CHI SONO IO ALLORA VUOL DIRE CHE NON MI MERITATE CYA
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    30,005
    Reputation
    +123
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymes!
    Ragazze no vabbè... ma che bello????? Siete state fenomenali. Ma poi in quanto tempo avete realizzato tutto? Stima!
    Comunque sono sempre io, Fraxi. Mi dispiace di non aver partecipato al Mirror come avrei voluto. Penso anzi, sono convinta di aver fatto abbastanza schifo e non ho scusanti puzzose... mi volete anGora? Vi smollo l'iban come Claricuore. ç_ç
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mi apro alla chiusura
    ★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    9,806
    Reputation
    +151
    Location
    azkaban

    Status
    Anonymes!
    Siete delle cacchette ma vi amo okay, attendevo questo giorno da troppo tempo ma ora è tutto bellissimo. Vi amo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    4,147
    Reputation
    +314
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (satanissa‚ @ 23/2/2020, 17:40)
    Io non mi presento, vi lascerei il mio iban se non vi dispiace, magari attendo un ok dal gentile pubblico.
    vi amo puffolette sto piangendo dalla happiness

    TI FACCIO ARRIVARE UN TRENO DI BACINI SUL CONTO CORRENTE
    CITAZIONE (satanisa @ 23/2/2020, 17:50)
    SE NON SAPETE CHI SONO IO ALLORA VUOL DIRE CHE NON MI MERITATE CYA

    Amo tu sei un fiorellino bellissimo.
    CITAZIONE (gryffinpüff @ 23/2/2020, 17:55)
    Ragazze no vabbè... ma che bello????? Siete state fenomenali. Ma poi in quanto tempo avete realizzato tutto? Stima!
    Comunque sono sempre io, Fraxi. Mi dispiace di non aver partecipato al Mirror come avrei voluto. Penso anzi, sono convinta di aver fatto abbastanza schifo e non ho scusanti puzzose... mi volete anGora? Vi smollo l'iban come Claricuore. ç_ç

    Fraxiolinaaaaa ma ovvio che ti vogliamo *salta addosso*
    CITAZIONE (phantasìa @ 23/2/2020, 20:04)
    Siete delle cacchette ma vi amo okay, attendevo questo giorno da troppo tempo ma ora è tutto bellissimo. Vi amo.

    DANI TI VOGLIO CARICAAAA
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    186
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymes!
    Non mi presento ma vi amo. Sono Valsy 💚 mi mancava te un saccherrimo
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    4,147
    Reputation
    +314
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (pelícana @ 25/2/2020, 11:54) 
    Non mi presento ma vi amo. Sono Valsy 💚 mi mancava te un saccherrimo

    Luce dei miei occhi, fuoco dei miei lombi
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    12,197
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymes!
    Ciao stelline del mio cuore, sono Cate, ho fatto 26 anni qualche giorno fa e mi sento estremamente vecchia.

    Mi siete mancate ♥
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    4,147
    Reputation
    +314
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!
    Siamo tutte sulla strada della vecchiaia cara Cate
    💕💕
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    30,005
    Reputation
    +123
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymes!
    ZIETTA! Ma ciao cuore 💓
     
    .
  12.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    like a flower made of iron
    ★★★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    22,601
    Reputation
    +73
    Location
    Howl's moving castle

    Status
    Anonymes!
    Ciao puffole, son Chia <3
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    4,147
    Reputation
    +314
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!
    *le salta addosso*
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★

    Group
    HALFBLOOD
    Posts
    681
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymes!
    non so cosa sto facendo, non so come farlo, non so come portarlo avanti, non so come fare ma col cazzo che vi abbandono SONO IO IL VOSTRO FANTASMA/UTENTE FANCAZZISTA PREFERITO
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    PUREBLOOD
    Posts
    6,553
    Reputation
    +175

    Status
    Anonymes!
    non credo di volerti.
     
    .
65 replies since 22/2/2020, 20:14   1500 views
  Share  
.